venerdì, Marzo 29, 2024

Galleria laziale, corsia preferenziale chiusa per lavori urgenti: bus deviati

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Napoli: caos traffico per i lavori urgenti alla corsia preferenziale della Galleria laziale (che dovrebbero terminare alle 18 di giovedì 30 maggio).

Caos traffico a causa dei lavori urgenti di manutenzione alla corsia preferenziale della Galleria laziale di Napoli (in direzione Fuorigrotta). Quel tratto è stato infatti chiuso, con la conseguenza per cui i bus sono stati deviati.

Come riportato da “Il Mattino”, la pericolosità della circolazione era stata denunciata già lo scorso 24 maggio da Adolfo Vallini (membro dell’esecutivo provinciale del lavoro privato Usb). Tuttavia, la decisione di intervenire è stata comunicata a sorpresa solo nella serata di ieri all’Anm, con l’azienda di trasporto che ha quindi dovuto organizzare la deviazione dei mezzi pubblici.

Diverse le proteste degli utenti ignari di tutto. Salvo intoppi, i lavori dovrebbero terminare alle ore 18 di domani, giovedì 30 maggio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie