sabato, Aprile 20, 2024

Frattamaggiore, Polizia arresta un rapinatore seriale: IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Frattamaggiore: la Polizia ha arrestato un 39enne pluripregiudicato per rapina aggravata, porto abusivo di arma ed evasione dai domiciliari per commettere una serie di rapine.

Sabato sera gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, nel corso di un servizio di prevenzione, sono intervenuti in una piazzola di sosta della Strada Statale 87 dove hanno visto un uomo che, giungendo da una campagna adiacente e saltando il guard rail, si è avvicinato ad un’autovettura con delle persone a bordo e, dopo aver infranto il finestrino con un martello e minacciandole con un coltello, le ha rapinate dei telefoni cellulari.

I poliziotti hanno inseguito e bloccato il malvivente trovandolo in possesso dei cellulari rapinati, di un coltello e un altro cellulare.

Gennaro Zerobio, 39enne pluripregiudicato, è stato arrestato per rapina aggravata, porto abusivo di arma da punta e taglio ed evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto dal luglio 2019 per una serie di rapine commesse con le stesse modalità tra il 2017 e il 2018.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie