venerdì, Marzo 29, 2024

Frattamaggiore, arrestato perché aveva scippato la borsa ad una donna: IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Frattamaggiore: i Carabinieri hanno arrestato un 33enne che in pieno Centro cittadino aveva scippato la borsa ad una donna.

I Carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato Tommaso Marzano, un 33enne di Cardito già noto alle ffoo, in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare agli arresti domiciliari emesso dal GIP del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della locale Procura.

Il 5 ottobre scorso aveva scippato una donna nel pieno centro di Frattamaggiore. La vittima stava rincasando quando le è stata strappata la borsa. Fuggito a bordo della sua auto, Marzano ha forato uno pneumatico ed è stato costretto a proseguire la corsa a piedi.

Grazie al sequestro della vettura abbandonata durante la fuga e alla visione delle telecamere poste lungo la strada, i militari, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, hanno identificato l’autore dello scippo e raccolto le prove fondamentali per incastrarlo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie