giovedì, Aprile 25, 2024

Falsi dipendenti della “Napoli Servizi” chiedono di entrare in casa: è una truffa

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Molte segnalazioni hanno riportato la presenza di alcuni individui sconosciuti che si qualificano come dipendenti della “Napoli Servizi” per effettuare verifiche e controlli amministrativi.

Persone che si fingono dipendenti della “Napoli Servizi” (azienda pubblica del comune partenopeo), per entrare nelle case popolari. L’allarme è stato lanciato dalla stessa società “Ci sono giunte segnalazioni da parte di alcuni utenti degli alloggi ERP della presenza di alcuni individui sconosciuti che si aggirano nei pressi delle abitazioni comunali qualificandosi come dipendenti della Società Napoli Servizi S.p.A. e chiedendo di entrare in casa per effettuare verifiche e controlli amministrativi. Attenzione, si tratta di una truffa”.

La società Napoli Servizi ha avvisato tutti gli utenti “di fare attenzione e di non aprire e di non fare entrare in casa nessun soggetto che si qualificasse come dipendente della società. Eventuali verifiche amministrative non sono svolte in alcun modo presso le abitazioni degli utenti”.

“Qualora si verificassero tali episodi invitiamo gli utenti a contattare le forze dell’ordine e a segnalarli alla Napoli Servizi al numero 081.19811900. L’azienda sta già provvedendo a segnalare l’accaduto alle autorità competenti inviando un esposto contro ignoti alla Procura della Repubblica”, conclude la nota.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie