sabato, Aprile 20, 2024

Cronaca di Napoli. Vomero, paura per caduta calcinacci

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli. L’incidente al Vomero non ha causato nessun ferimento tra i passanti e gli avventori di un bar adiacente all’edificio.

E’ successo nel cuore del quartiere Vomero, tanta paura per la caduta di calcinacci che sono precipitati in strada, all’angolo tra via Luca Giordano e via Scarlatti. L’episodio si è verificato in tarda mattinata e ha scatenato momenti di panico e confusione tra i pedoni che, temendo il peggio, hanno cominciato a scappare.

L’incidente al Vomero non ha causato nessun ferimento tra i passanti e gli avventori di un bar adiacente all’edificio. I primi a intervenire e interdire l’area sono stati i carabinieri che si trovavano a pochi metri dal palazzo dove cedevano i calcinacci. I militari hanno sgomberato l’area e allertato i vigili del fuoco e la polizia municipale che sono intervenuti sul posto procedendo alla messa in sicurezza della balconata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie