venerdì, Aprile 19, 2024

Cronaca di Napoli: 14enne sfregiato al volto in Piazza Municipio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il giovane è stato ricoverato presso l’ospedale Pellegrini e ha raccontato agli agenti che indagano sul fatto di essere stato aggredito da un coetaneo in Piazza Municipio.

Un ragazzino di 14 anni, originario dei Quartieri Spagnoli, è stato ferito al volto da quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti un suo coetaneo con colpi di forbici. Il fatto è accaduto la notte scorsa a Napoli, in Piazza Municipio.

Il 14enne, secondo quanto egli stesso ha raccontato alla polizia che ha avviato indagini, si trovava poco dopo l’una nella centrale piazza, dove ha sede il Comune di Napoli, quando ha avuto un diverbio con un coetaneo, trasformatosi, poi, in una lite violenta.

Quest’ultimo ha estratto un paio di forbici ferendolo al volto ed in altre parti del corpo.

Soccorso, il ragazzino è stato portato nell’ospedale Pellegrini dove è stato medicato e giudicato guaribile in 25 giorni. Anche se, molto probabilmente, sarà costretto a convivere con uno sfregio permanente sul volto.

Sul fatto sono state avviate le indagini dagli agenti del Commissariato Montecalvario.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie