giovedì, Marzo 28, 2024

Cronaca di Napoli, 28enne ucciso a colpi di pistola per una lite in discoteca

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Cronaca di Napoli, nella zona di Coroglio un ragazzo originario del quartiere Scampia è caduto sotto i proiettili dei suoi assassini dopo una discussione avvenuta all’interno di un locale della zona. I carabinieri indagano.

Un giovane di 28 anni, originario del quartiere Scampia, e’ stato ucciso all’alba in via Coroglio, a Napoli. Secondo una prima ricostruzione fornita dagli investigatori, il giovane aveva avuto poco prima un diverbio, con alcuni sconosciuti, per futili motivi, all’interno di una discoteca della zona.

Una volta uscito dal locale, mentre era alla guida della sua auto quando e’ stato raggiunto da alcuni sconosciuti che hanno fatto fuoco piu’ volte. Per il 28enne non c’e’ stato scampo: e’ morto sul colpo. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

L’auto della vittima ha finito la sua corsa contro il muro di un’abitazione. Forse il giovane ha compreso di essere seguito e per questo ha tentato di fuggire. I sicari pero’ lo hanno raggiunto ed hanno esploso diversi colpi di pistola: hanno sparato a distanza ravvicinata mandando in frantumi i vetri della utilitaria. Sul posto sono presenti i carabinieri della Compagnia di Bagnoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie