venerdì, Marzo 29, 2024

Covid 19 a Portici, due persone positive: sono ricoverate al Cotugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Portici: due persone della stessa abitazione sono risultate positive al tampone per il Covid 19. Lo sfogo del sindaco Cuomo: “Non stiamo interpretando bene la fase 3”.

Due casi positivi al Covid 19 a Portici. Come reso noto dal sindaco della città vesuviana, Enzo Cuomo, si tratta di due cittadini conviventi nella stessa abitazione: entrambi sono stati ricoverati all’Ospedale Cotugno di Napoli.

Uno dei due avrebbe mostrato sintomi da Covid, mentre l’altra persona convivente è stata comunque ricoverata sebbene asintomatica.

Il sindaco si lascia infine andare ad uno sfogo: “Sono oggettivamente stanco -scrive Enzo Cuomodi continuare a ripetere e scrivere a tutti da 4 mesi e più di fare attenzione al rispetto delle regole, di avere pazienza nel sopportare le limitazioni, di adottare un codice autocomportamentale perché ognuno di noi è responsabile per sé stesso e per gli altri.

Vi confido una certa preoccupazionenon stiamo interpretando bene questa fase 3, ci siamo lasciati andare un po’ tutti, Governo, Istituzioni Locali, Forze dell’Ordine e Cittadini”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie