sabato, Aprile 20, 2024

Covid 19 a Nola: bimbo di 5 anni positivo al tampone

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Nola: bimbo positivo al Covid 19. Il piccolo era stato nel campo estivo frequentato anche dalla bambina che rientra tra i contatti del giovane di Cimitile tornato dalla Serbia.

Bimbo di Nola positivo al Covid 19. Come riporta “Fanpage”, il piccolo (5 anni) era stato nel campo estivo frequentato anche da una bambina, la quale risulta tra i contatti stretti del giovane di Cimitile tornato dalla Serbia (considerato il “paziente zero” di questo mini-focolaio e attualmente ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli in terapia sub intensiva).

Il bimbo sta bene e attualmente è in isolamento domiciliare insieme alla famiglia. In totale sono quindi 14 i casi positivi scoperti in questi giorni e collegati al primo paziente.

L’attenzione è ora concentrata su un funerale che si è svolto a Cicciano e a cui ha partecipato un amico del giovane, risultato poi positivo. Complessivamente sono circa 200 le persone sottoposte all’isolamento domiciliare in attesa dell’esito dei tamponi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie