giovedì, Marzo 28, 2024

Cosmetici contraffatti sequestrati a Napoli, una denuncia

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’ingente sequestro di cosmetici contraffatti avvenuto a Napoli ha portato alla denuncia di una donna, proprietaria di un negozio “made in China”.

Cosmetici contraffatti | Ingente sequestro dei carabinieri forestali della stazione di Marigliano, in provincia di Napoli, con la collaborazione della polizia locale. Denunciata la proprietaria di un negozio di cosmetici “made in China”.

La 52enne cittadina cinese dovrà pagare anche una multa di mille euro.

Cinquantanove le confezioni di profumo che riportavano marchi contraffatti, 1900 i prodotti per il make up sequestrati: smalti, matite per ciglia, rossetti, terra abbronzante, cipria, fondotinta, mascara e prodotti in genere destinati alla cura femminile senza alcuna indicazione in lingua italiana o sulla composizione del lotto. La titolare dell’attivita’, una 52enne di origini cinesi, dovra’ rispondere di frode in commercio e vendita di prodotti con marchi falsi. Per lei anche una sanzione amministrativa di 1.000 euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie