venerdì, Aprile 19, 2024

Coronavirus, negativi tutti i tamponi eseguiti in mattinata presso l’ospedale Cotugno di Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il ministero della Salute ha confermato la positività al coronavirus del militare rientrato a Guardia Sanframondi in provincia di Benevento dal Milanese, con la ragazza casertana di cui si era già accertato il contagio.

Arriva anche la conferma da parte del ministero della Salute sulla positività al Coronavirus per il quarto caso registrato in Campania. Si tratta di un giovane militare di Guardia Sanframondi, in provincia di Benevento, che è risultato positivo dopo essere tornato a casa dal milanese insieme con la ragazza casertana di cui già si è accertato il contagio nei giorni scorsi. Il ragazzo è già in quarantena volontaria da giovedì scorso e gli operatori della Asl di Benevento sono al lavoro per rintracciare anche le persone che sono venute a contatto con il militare a partire da lunedì scorso, giorno del suo rientro.

Già questo pomeriggio, in una nota, l’amministrazione dell’ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, ha comunicato di aver “provveduto a organizzare il Triage del caso sospetto giunto in pronto soccorso, con un percorso autonomo dedicato, al fine di ridurre al minimo il contatto del paziente con altri individui”, in attesa del trasferimento presso l’ospedale Cotugno di Napoli. Inoltre la protezione civile regionale ha evidenziato come “tutti i tamponi eseguiti in laboratorio, fino alle 15 di oggi presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno di Napoli, sono risultati negativi”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie