sabato, Aprile 20, 2024

Coronavirus, morto un 80enne di Sorrento: è la 49ma vittima in Campania

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Sorrento: il sindaco Giuseppe Cuomo ha annunciato sui social la morte di un 80enne a causa del Coronavirus. Si tratta della 49ma vittima in Campania.

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha annunciato sui social che è un 80enne è la prima vittima del Coronavirus nella città della costiera.

Il quadro clinico del paziente era già critico, con l’uomo deceduto ieri sera all’ospedale di Boscotrecase, dove era stato trasferito dal Santa Maria della Misericordia.

Addolorato il primo cittadino sorrentino: “Non è solo un numeroscrive Giuseppe Cuomoma una persona che conoscevo bene e che stimavo. I familiari, ai quali va il mio personale cordoglio e quello dell’intera amministrazione comunale, sono già da giorni in isolamento e in attesa dei risultati del tampone.

In questo momento di dolore, uniamoci nella preghiera e nella vicinanza ai nostri concittadini colpiti dal lutto e a chi vive ore di angoscia in attesa di un tampone o dei risultati dell’esame. Sono giorni difficili ma si possono superare se ognuno di noi continuerà a fare la propria parte”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie