sabato, Aprile 20, 2024

Centro storico di Napoli, lite con forbici e cocci di bottiglia: due feriti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: due giovani sono rimasti feriti durante la notte nel corso di una lite a colpi di forbici e cocci di bottiglia nel Centro storico.

Paura la scorsa notte intorno all’una nel Centro storico di Napoli, dove due giovani africani sono rimasti feriti nel corso di una lite. Come riportato da “Il Mattino”, un 19enne originario del Gambia ed un coetaneo del Senegal sono stati soccorsi dal 118 in Largo Banchi Nuovi e trasportati all’ospedale Vecchio Pellegrini.

Entrambi sono stati medicati per ferite da taglio, riportate rispettivamente al torace e al volto (10 giorni di prognosi) e alla gola (prognosi di 20 giorni). Sulla vicenda indagano i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Centro.

Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani (entrambi senza permesso di soggiorno e già noti alle forze dell’ordine) hanno avuto una discussione degenerata a colpi di forbici e cocci di bottiglia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie