venerdì, Aprile 19, 2024

Castello di Cisterna: maxi blitz nella “piazza di spaccio”. Tre arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Castello di Cisterna: blitz dei Carabinieri nella “piazza di spaccio”. Sequestrate armi e droga sotto il sedile della macchina del pusher. Arrestate 3 persone.

I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito un controllo pianificato nel complesso di edilizia popolare “Cisternina” nell’hinterland nord-est del capoluogo campano dove esiste una “piazza di spaccio”.

Nel corso del blitz a Castello di Cisterna sono stati circondati vari condomini ed è stato immediatamente bloccato un 50enne già noto alle ffoo che si aggirava con fare sospetto per il rione; sottoposto a perquisizione personale, lo stesso è stato trovato in possesso di circa 500 grammi di sostanze stupefacenti: hashish, cocaina e crack in stecchette e dosi pronte per lo  spaccio al dettaglio.

Castello di Cisterna: maxi blitz nella “piazza di spaccio”. Tre arresti

Nella sua utilitaria, parcheggiata poco distante in mezzo ad altre vetture, i militari dell’arma hanno invece rinvenuto le sue armi: 3 pistole semiautomatiche di vario calibro avvolte in teli (tutte cariche e pronte all’uso), un silenziatore e varie munizioni, il tutto occultato all’interno di un nascondiglio ricavato creando una intercapedine sotto il sedile guidatore.

Contestualmente, nel corso delle perquisizioni domiciliari programmate, è stato individuato un deposito di stupefacente all’interno dell’abitazione di due insospettabili: un 16enne e sua madre 47enne.

Castello di Cisterna: maxi blitz nella “piazza di spaccio”. Tre arresti

Questi ultimi, al momento irruzione dei militari, hanno lanciato dalla finestra una busta che conteneva altro mezzo chilogrammo di sostanze stupefacenti dello stesso tipo nonchè bilancini e materiale per il confezionamento in dosi.

Il “kit per lo spaccio” è stato immediatamente recuperato dai militari che avevano cinturato l’edificio ed i due soggetti sono stati tratti in arresto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie