sabato, Aprile 20, 2024

Castellammare di Stabia, rubano marsupio con una pistola della Municipale: arrestati – I NOMI

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Due uomini sono finiti in manette a Castellammare di Stabia per il furto di un marsupio da un’auto, in cui era custodita la pistola di ordinanza di un appartenente alla Polizia Municipale.

Arresti domiciliari per Francesco Gargiulo, 42 anni, e Catello Gargiulo, 46, quest’ultimo già detenuto presso la Casa Circondariale di Poggioreale, su disposizione del Gip del tribunale di Torre Annunziata.

I due, lo scorso 5 aprile, in zona “Acqua della Madonna” a Torre Annunziata, approfittando di un momento di distrazione della vittima, si sarebbero resi responsabili del furto di un marsupio asportandolo da una autovettura parcheggiata, dopo averne infranto il finestrino. All’interno del marsupio era custodita la pistola di ordinanza di un appartenente alla Polizia Municipale di Castellammare di Stabia.

Le successive indagini della squadra investigativa del commissariato di Torre Annunziata hanno permesso, in tempi celeri, di raccogliere elementi nei confronti dei due indagati, giungendo al ritrovamento dell’arma rubata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie