venerdì, Aprile 19, 2024

Casoria, sorpreso dai Carabinieri con droga e 1200 euro: arrestato 21enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno arrestato a Casoria un pusher 21enne, sorpreso con 170 dosi di droghe e 1200 euro in contanti.

Vito Pirozzi, un 21enne di Casoria già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Ieri sera, in piazza Pisa, alla vista dei Carabinieri che lo avevano notato fare movimenti strani e stavano per controllarlo, si è allontanato ed ha gettato via un pacchetto. Il giovane è stato raggiunto e bloccato e la scatolina recuperata: era un pacchetto di sigarette contenente 13 grammi di hashish divisi in 6 stecche.

In un borsello invece il ragazzo aveva 1272 euro in contanti e 6 grammi e mezzo di marijuana in dosi.

Le verifiche sono di conseguenza proseguite a casa del 21enne, dove i militari hanno rinvenuto e sequestrato 5 bustine di marijuana nascoste in un cassetto in mezzo a degli indumenti, altre 50 nascoste in un’auto nella disponibilità del malvivente, 104 grammi della stessa sostanza riposte nel vano sella di uno scooter e infine 2 tritaerba e un bilancino elettronico. Il 21enne è stato tradotto ai domiciliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie