martedì, Aprile 23, 2024

Casoria, scoperta serra di marijuana in un’abitazione: un arresto – IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un 33enne di Casoria aveva allestito una serra per la coltivazione di marijuana, che alimentava con un allacciamento abusivo alla rete elettrica.

Aveva allestito una serra per la coltivazione di marijuana, che alimentava con un allacciamento abusivo alla rete elettrica. I carabinieri hanno arrestato a Casoria (Napoli) un 33enne, Antonio De Rosa, già denunciato in passato, per coltivazione e detenzione di droga a fini spaccio.

La serra disponeva di un sistema di illuminazione e irrigazione, concimi, una tenda per l’essiccazione della marijuana ed il piano di fertilizzazione per la coltivazione delle piante con le istruzioni per la fioritura.

I militari della stazione di Casoria hanno sequestrato 12 piante di marijuana, 12 fusti di piante già private delle infiorescenze e 64 grammi di marijuana essiccata. Altri 53 grammi di marijuana sono stati sequestrati in una cassetta della posta del condominio dove abita il 33 enne.

I militari hanno scoperto anche che De Rosa ed altri 5 nuclei familiari del palazzo, avevano realizzato un allacciamento abusivo alla rete elettrica. Sei persone sono state denunciate per furto di energia elettrica.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie