giovedì, Marzo 28, 2024

Cardito, la polizia blocca e arresta due ladri di appartamenti. I NOMI

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Polizia di Stato ha sorpreso e bloccato due “topi d’appartamento” mentre rubavano in una casa a Cardito in via C. Daniele.

Stanotte, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola hanno fermato Domenico Romano e Gennaro Bandiera, di 24 e 30anni, mentre stavano svaligiando un appartamento a Cardito.

I poliziotti sono intervenuti in Via C. Daniele  su richiesta di un cittadino che ha segnalato un furto in atto presso un appartamento al primo piano di un complesso residenziale.

Gli agenti hanno raggiunto lo stabile dove, da una finestra a cui era stata divelta la grata, sono entrati nell’appartamento sorprendendo  i due uomini, vestiti di nero con passamontagna e guanti, che  avevano già riposto parte della refurtiva all’interno di una federa da cuscino.

Inoltre sono stati rinvenuti e sequestrati numerosi arnesi  atti allo scasso.

I due uomini sono stati arrestati per furto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie