giovedì, Marzo 28, 2024

Cardito: la Finanza sequestra una discarica a cielo aperto

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cardito: sequestrata un’area di 2.500 mq in cui venivano stoccate abusivamente circa 42 tonnellate fra rifiuti speciali, materiale bitumoso e catrame. Denunciato rappresentante legale di un’impresa edile.

I finanzieri del Gruppo di Frattamaggiore hanno sequestrato a Cardito, nel corso di distinti interventi, un’area pubblica di 2500 mq in cui venivano stoccate abusivamente circa 42 tonnellate fra rifiuti speciali, materiale bituminoso e catrame.

Le Fiamme Gialle hanno posto sotto sequestro anche un rimorchio dotato di ragno metallico e un cassone utilizzato per il trasporto del materiale.

Identificato e denunciato per violazioni al Testo Unico sull’Ambiente il responsabile, rappresentante legale di un’impresa edile che aveva utilizzato, senza alcuna autorizzazione, il terreno demaniale, ubicato in un’area sottostante l’asse mediano, come deposito degli scarti di lavorazione e del materiale di risulta prodotto dalla propria impresa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie