giovedì, Aprile 18, 2024

Calvizzano: sequestrato immobile da 300mila euro al boss Bruno D’Alterio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Calvizzano: nell’ambito di accertamenti patrimoniali nei confronti di Bruno D’Alterio (elemento di spicco del clan D’Alterio-Pianese), i Carabinieri hanno sequestrato un immobile di 300mila euro.

I Carabinieri di Giugliano in Campania hanno eseguito un decreto di sequestro emesso del Tribunale di Napoli nei confronti di Bruno D’Alterio, 68enne di Qualiano ritenuto elemento di spicco del clan D’Alterio – Pianese, operante in Qualiano e comuni limitrofi.

I militari hanno rilevato una sproporzione tra i redditi dichiarati da lui dichiarati rispetto al suo tenore di vita e a quello della sua famiglia.

Dopo aver effettuato una serie di accertamenti patrimoniali, hanno proposto all’Autorità Giudiziaria il sequestro di un immobile di 6 vani del valore di circa 300mila euro a lui riconducibile. L’appartamento è stato affidato alla gestione di un custode giudiziario.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie