sabato, Aprile 20, 2024

Borse di studio di 300 euro per gli studenti delle scuole superiori. Come richiederla

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Regione Campania: Le borse di studio sono riservate agli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (pubbliche e private paritarie) del territorio campano.

È stato approvato dagli uffici della Direzione Generale Istruzione l’avviso per l’erogazione delle borse di studio riservate agli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (pubbliche e private paritarie) che insistono sul territorio della Regione Campania.

A chi è rivolto

Le risorse destinate a questa misura ammontano ad oltre 7 milioni di euro. Saranno 23.560 gli studenti beneficiari per un importo della borsa pari a € 300,00.

Per partecipare all’Avviso – che sarà pubblicato sul BURC di martedì prossimo 14 aprile 2020 –  occorre naturalmente l’attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) del nucleo familiare del richiedente che, come per le precedenti edizioni, non potrà essere superiore ad € 15.748,48.

Come inviare la domanda

Le domande possono essere presentate su piattaforma web a partire dalle ore 9 del 22 aprile fino alle ore 15 del 7 maggio 2020.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie