venerdì, Marzo 29, 2024

Banda del buco in azione alle Poste di Chiaia: è il secondo colpo in 24 ore

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: rapina della banda del buco alle Poste di via Pontano. Secondo colpo in 24 ore dopo quello alla Banca Popolare di Milano in piazza Carità.

A meno di 24 ore dalla rapina alla Banca Popolare di Milano in piazza Carità (che ha fruttato un bottino di ben 100mila euro), la banda del buco ha di nuovo colpito a Napoli. L’episodio è avvenuto ieri mattina, martedì 4 giugno, nel quartiere di Chiaia all’ufficio postale di via Pontano.

Come riportato da “Il Mattino”, i malviventi, almeno due con tuta bianca e armati di pistola, sono entrati nei locali attraverso le condotte fognarie e hanno fatto irruzione negli uffici portandosi via un bottino la cui cifra è ancora da quantificare.

Sul posto sono giunti i Carabinieri e un’ambulanza del 118 per soccorrere la direttrice e un’impiegata, minacciate e colpite da malore. Al momento dell’irruzione dei banditi nell’ufficio, poco prima dell’apertura al pubblico, c’erano quattro impiegati oltre all’addetto alle pulizie. Il buco dal quale sono arrivati i rapinatori rasenta l’ingresso dell’ufficio.

I Carabinieri stanno cercando di capire se si tratta di una rapina collegata all’episodio criminale in piazza Carità (avvenuto lunedì pomeriggio dopo l’orario di chiusura al pubblico).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie