venerdì, Aprile 19, 2024

Anm, stazione Museo linea 1: da ieri chiusa per incendio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ultime notizie Anm: A scopo precauzionale e in attesa del nulla osta per la riapertura, i treni non effettueranno la fermata nella stazione Museo Linea 1.

Ieri a causa di un principio di incendio alla scala di emergenza esterna su via Girardi, la fermata Museo della Linea 1 della metropolitana è temporaneamente soppressa e la stazione chiusa al pubblico per motivi di sicurezza su disposizione dei Vigili del Fuoco.

Anm, stazione Museo linea 1: da ieri chiusa per incendio

In una nota la ANM comunica che il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco ha provveduto a sedare anche i fumi che hanno interessato il corridoio di collegamento tra la Linea 1 e Linea 2 metropolitana. A scopo precauzionale e in attesa del nulla osta per la riapertura, i treni non effettueranno la fermata nella stazione ma la circolazione sull’intera tratta procede regolare poiché l’evento non ha interessato l’area sottostante di banchine e binari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie