sabato, Aprile 20, 2024

Anm: cordoglio dell’azienda per la morte del dipendente contagiato da Covid 19

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Coronavirus a Napoli: cordoglio di ANM per la perdita del 62enne Ettore Spigno (il dipendente deceduto a causa del Covid 19).

Anm con grande dolore comunica la perdita a causa del Covid 19 di Ettore Spigno, 62 anni, coordinatore dell’esercizio di superficie dell’azienda di trasporto pubblico napoletano.

Spigno è tornato a Napoli dopo una permanenza di qualche giorno in nord Italia e ha mostrato i sintomi dell’influenza, poi confermati dal tampone.

Ha trascorso una settimana a casa in isolamento e poi l’aggravarsi delle sue condizioni lo hanno costretto al ricovero in ospedale, dove è stato in terapia intensiva fino a stamattina, quando non ce l’ha fatta.

L’azienda si stringe intorno a sua moglie e alle figlie. “E’ un dolore che ci pervade in queste settimane e ci colpisce durissimo con la notizia della perdita di Ettore. Tutta l’Anm si stringe in un abbraccio alla famiglia del nostro dipendente, assicurandogli tutta la vicinanza necessaria“, sottolinea Nicola Pascale, amministratore unico di Anm.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie