giovedì, Marzo 28, 2024

Allerta meteo a Napoli: chiusi parchi cittadini e cimiteri

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il Comune ha disposto la chiusura di parchi e cimiteri cittadini a seguito dell’avviso di allerta meteo a Napoli.

A seguito dell’avviso di allerta meteo a Napoli per fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 12 di domenica 5 gennaio e fino alle ore 18 di lunedì 6 gennaio 2020 il comune ha disposto la chiusura dei parchi cittadini a partire dalle ore 12 di domenica 5 gennaio e per tutta la giornata di lunedì 6 gennaio mentre i cimiteri resteranno aperti domenica 5 gennaio e saranno chiusi lunedì 6 gennaio.

Il comunicato.

Sul sito web del Comune sono riportate le norme comportamentali in caso di avviso di allerta meteo per forti raffiche di vento: prestare attenzione in prossimità di alberi e strutture verticali per l’eventuale caduta di rami, alberi, pali, segnaletica o impalcature e, in ogni caso, segnalare l’eventuale stabilità precaria di tali elementi anche in situazioni ordinarie, dandone comunicazione ai numeri di emergenza 112, 113, 115. Assicurare stabilmente o rimuovere da finestre e balconi elementi mobili quali piante, coperture, strutture provvisorie o qualsiasi oggetto che possa essere trasportato via dal vento. Osservare particolare prudenza negli spostamenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie