giovedì, Aprile 18, 2024

Afragola, il ministro dell’Interno Salvini incontra il sindaco Grillo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Venerdì 18 il ministro dell’Interno Matteo Salvini sarà ad Afragola per incontrare il sindaco Claudio Grillo.

Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, venerdì 18 gennaio alle 14.30 incontrerà nel comune di Afragola, in provincia di Napoli, il sindaco Claudio Grillo. Dopo gli ultimi episodi di criminalità e racket, i cittadini e le istituzioni hanno lanciato un grido di allarme al governo. Per sabato 19 è stata organizzata una marcia anticamorra per protestare.

Il sindaco Grillo commenta: “Sono preoccupato ma allo stesso tempo sicuro che nel breve Afragola possa ritrovare serenità. Sono in continuo contatto con le forze dell’ordine alle quali va il ringraziamento per il proficuo impegno – continua Grillo – anche la senatrice Pina Castiello ed il deputato Spadafora entrambi sottosegretari, e figli di Afragola, mi hanno garantito il massimo impegno per la risoluzione dell’annoso problema”

Il Partito Democratico di Afragola in un comunicato chiede un consiglio comunale aperto. “L’escalation di violenza che sta scuotendo Afragola rende evidente che, oltre all’attività delle Forze dell’Ordine, serve una risposta forte di tutta la Città e un piano più complessivo di contrasto culturale, sociale, politico” per questo presenteremo la richiesta di convocazione di un consiglio comunale aperto. Le istituzioni devono lanciare, nel massimo consesso cittadino, un segnale unitario di presa di distanza e attivismo concreto nel contrasto della camorra sul nostro territorio”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie