giovedì, Marzo 28, 2024

Afragola: Blitz della polizia, arresti a Cardito e Casoria. I NOMI

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Afragola: I poliziotti del reparto prevenzione crimine hanno effettuato controlli e arresti nei Comuni di Cardito e Casoria.

Gli agenti del Commissariato di Afragola e del Reparto Prevenzione Crimine  hanno effettuato  un servizio di controllo straordinario nei comuni limitrofi,  arrestando a Cardito, Antonio Bellezza, 57enne di Afragola, con precedenti di polizia , per il reato di detenzione di arma da fuoco con munizioni e denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione e a Casoria, Domenico Ambrosio,  23enne, con precedenti di polizia , per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti del reparto prevenzione crimine durante i controlli nel Comune di Cardito, hanno notato una persona che, intenta a scaricare da un  furgone della merce, in via Fermi, appena avvicinato dai poliziotti è apparso subito insofferente e agitato.

Dal controllo effettuato all’interno del furgone sono stati rinvenuti attrezzi, di provenienza illecita, per l’edilizia e il giardinaggio, diversi generatori di corrente ed un escavatore.

I controlli sono proseguiti nella cantina in uso al Bellezza, dove oltre a numerose biciclette di marca, sono state rinvenute macchine fotografiche, tv, e tagliaerba. Invece nell’appartamento, all’interno di un cassetto è stata trovata una pistola, marca Walther modello PPK, 9mm completa di caricatore , 61 cartucce e la somma di 1815,00 euro.

L’appartamento del 57enne era dotato di un sistema di videosorveglianza.

Antonio Bellezza, che annovera precedenti penali e di polizia, in particolare per furto e ricettazione,  è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Nel Comune di Casoria, dopo vari appostamenti, i poliziotti hanno notato un giovane giungere a bordo di una vettura ed  effettuare scambio dose-soldi con un’acquirente che lo  attendeva.

I poliziotti, certi della condotta illecita dell’Ambrosio, hanno deciso di bloccarlo e dai controlli sono stati rinvenuti 0,73, circa grammi di cocaina, 80,00 euro di banconote, suddivise in vario taglio e 2 cellulari.

L’acquirente è stato denunciato amministrativamente. Il 23enne è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie