giovedì, Marzo 28, 2024

Afragola, beccato dalle telecamere a smaltire rifiuti speciali in strada: denunciato imprenditore

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Afragola: denunciato un imprenditore di 49 anni (beccato dalle telecamere di videosorveglianza a smaltire rifiuti speciali e pericolosi).

I Carabinieri del nucleo investigativo di polizia ambientale agroalimentare e forestale del gruppo di Napoli hanno denunciato per smaltimento illecito di rifiuti speciali e pericolosi ed errata compilazione registro carico e scarico un 49enne di Casoria, titolare di una ditta di costruzioni edili.

Utilizzando un autocarro intestato alla società, ha permesso che due operai smaltissero illecitamente rifiuti speciali lungo via Lampedusa: 5 rotoli di guaina bituminosa, 18 sacchi di plastica contenenti rifiuti speciali anche pericolosi derivanti dalle operazioni di costruzione e demolizione 5 grossi cavi per impianti di condizionamento.

Grazie alle immagini registrate dalle telecamere installate lungo la strada, i Carabinieri hanno seguito il percorso del veicolo e ne hanno individuato il titolare. L’autocarro è stato sequestrato e continuano le indagini per identificare i responsabili materiali dello sversamento.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie