venerdì, Marzo 29, 2024

Abc, Pozzuoli e Fuorigrotta: residenti senz’acqua per rottura condotta idrica

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’Abc ha comunicato che il guasto della condotta idrica a Pozzuoli è stato risolto con il regolare ripristino della fornitura idrica. Resta da ripristinare via Diocleziano a Fuorigrotta.

I residenti dell’area del centro storico e via Napoli a Pozzuoli sono rimasti senz’acqua per ore in seguito alla rottura della condotta idrica di via Diocleziano a Fuorigrotta nel comune di Napoli.

La condotta alimenta i quartieri di via Napoli e parte del centro storico del comune di Pozzuoli.

L’Abc, l’azienda che gestisce il servizio idrico, ha dovuto interrompere la fornitura in tutta la zona per procedere ai lavori di riparazione e riprestino della fornitura dell’acqua.

Le zone interessate sono state la parte bassa di Pozzuoli, via Annecchino, in direzione Arco Felice.

L’Abc ha comunicato che il grìuasto sulla rete di alimentazione è stata risolto con il regolare ripristino della fornitura idrica.

Restano da completare i lavori che interessano le utenze del civico 400 di via Diocleziano che dovranno terminare entro stasera.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie