venerdì, Aprile 19, 2024

Cronaca di Napoli, baby gang in azione sul lungomare: tre ragazzi accoltellati dal branco

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Continua l’emergenza baby gang a Napoli. Questa volta e’ toccato a tre ragazzi 17enni finire nelle grinfie del branco, quando un sabato sera tra amici e’ finito all’ospedale. La denuncia del consigliere Borrelli.

Tre ragazzi sono stati aggrediti sabato notte sul lungomare e ricoverati in ospedale. A rendersi protagonista del fatto la, purtroppo, solita baby gang. Il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli ha denunciato la “situazione drammatica”. Per risolvere la quale, a suo dire, c’e’ ormai necessita’ assoluta del “pugno duro”.

Continua l'emergenza baby gang a Napoli. Questa volta e' toccato a tre ragazzi 17enni finire nelle grinfie del branco, quando un sabato sera tra amici e' finito all'ospedale“Sabato notte il branco ha colpito ancora una volta in pieno centro, all’esterno di Castel dell’Ovo sul lungomare, mandando all’ospedale tre ragazzi. Uno dei tre feriti, ricoverato al Pellegrini, sarà operato domani per la grave frattura riportata al setto nasale. Gli altri due se la sono cavata, si fa per dire, con qualche pugnalata di striscio e tante botte in faccia. La baby gang, composta da una quindicina di giovani, ha trovato le tre prede proprio nel centro della zona turistica della città”.

“Da tempo – ha proseguito – diciamo che la situazione è fuori controllo. E’ giunto il tempo delle misure drastiche che noi invochiamo da tempo. A partire dalla sottrazione di questi delinquenti alle loro famiglie punendoli in modo esemplare, come gli adulti. Solo così potremo sperare di riportare sicurezza e civiltà”. Proprio oggi, lunedì 16 aprile, Borrelli e’ stato all’ospedale Pellegrini assieme al consigliere municipale Salvatore Iodice per incontrare la giovane vittima.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie