Categorie Cronaca di Napoli

Cronaca di Napoli, aggrediti e accoltellati a Chiaia: arrestati due 21enni

Cronaca di Napoli: oltre ai due arrestati, anche un terzo ragazzo fermato per il reato di favoreggiamento personale. L’aggressione e’ avvenuta nella zona della dei ‘baretti’. Le vittime avevano 19 e 18 anni all’epoca.

Cronaca di Napoli: due giovani (S. V. e D. E.) – che hanno di poco compiuto 21 anni – sono stati arrestati con l’accusa di tentato omicidio di due ragazzi colpiti con numerose coltellate nella notte del 7 gennaio scorso – con serio pericolo di vita per uno dei due – nella zona della movida dei ‘baretti’ di Chiaia, a Napoli. Un terzo giovane (P.F.) è stato destinatario della misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiano alla polizia giudiziaria per il reato di favoreggiamento personale.

Gli agenti del commissariato di Polizia di San Ferdinando hanno eseguito l’ordinanza al termine di indagini dirette e coordinate dalla settima sezione della Procura di Napoli. Gli agenti hanno lavorato utilizzando le immagini tratte dalle telecamere di sicurezza dei locali commerciali nella zona. Le vittime dell’aggressione avevano 19 e 18 anni.

Fondamentale per la conclusione delle indagini, che ha portato all’arresto dei ragazzi, l’acquisizione di immagini tratte da telecamere di sicurezza ed appartenenti a locali commerciali posti nelle vicinanze della zona in cui è avvenuta l’aggressione. Oltre all’importante lavoro del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica. Grazie al quale e’ stato ritrovato il sangue di una delle vittime su un giubbotto sequestrato a casa di uno degli indagati.

Articolo pubblicato il: 18 Aprile 2018 16:35

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.