giovedì, Marzo 28, 2024

Teano, marito e moglie positivi al Covid: scatta l’allarme

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Due persone sono risultate positive al Covid-19, facendo scattare l’allerta a Teano, comune del Casertano, dove sono stati praticati subito 35 test rapidi.

Un dipendente di una attività commerciale e la moglie, risultati positivi al Covid-19, fanno scattare l’allerta a Teano, comune del Casertano, con 35 test rapidi, tutti negativi, già praticati ai contatti indiretti e circa 20 tamponi che saranno effettuati a persone che sono state a contatto diretto con i contagiati; altri dieci tamponi saranno praticati su bambini da bambine che hanno avuto contatti con i la coppia.

Dalle indagini epidemiologiche dell’Asl di Caserta è emerso che i coniugi, trentenni, hanno avuto contatti molto stretti, con tanto di vacanze a mare e feste di compleanno, con alcuni parenti di Cremona, tra cui un poliziotto della Penitenziaria, che avrebbe trasmesso loro il virus.

La situazione è tenuta sotto costante osservazione, ma al momento non desta particolare preoccupazione, anche perché le condizioni di salute dei contagiati sono buone ed inoltre, come dichiarato su Facebook dal sindaco Dino D’Andrea, sono in ferie dal 25 luglio, per cui da quella data non avrebbero avuto contatti con i dipendenti dell’attività che gestiscono

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie