giovedì, Aprile 25, 2024

Parenti serpenti a Casal di Principe, rissa in famiglia finisce con 6 arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nella rissa scoppiata in strada per motivi economici a Casal di Principe sono coinvolti padre, madre, tre figli e la fidanzata di uno di loro.

Padre, madre, tre figli, la fidanzata di uno di loro: tutti contro tutti a Casal di Principe (Caserta) in una maxirissa scoppiata per strada per motivi economici, che ha portato all’arresto dei partecipanti da parte dei carabinieri. I sei parenti sono così finiti agli arresti domiciliari su disposizione della Procura di Napoli Nord.

“Io lavoro e tu non fai nulla”, questo il tenore delle accuse reciproche lanciate da un fratello, spalleggiato dalla fidanzata, contro un altro fratello, con i genitori che prima hanno provato a fare da pacieri, poi hanno partecipato a pieno titolo alla rissa, cui sono intervenuti un terzo fratello e anche un cugino.

Il fatto è avvenuto in via Genova, per strada. Quando i carabinieri della sezione radiomobile locale Compagnia sono intervenuti, i “parenti serpenti” stavano ancora litigando in modo furibondo, colpendosi a suon di pugni e calci; i militari hanno avuto non poche difficoltà a bloccare tutti e ad arrestarli per il reato di rissa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie