giovedì, Marzo 28, 2024

Carinaro, inaugurazione punto vendita Eurospin: dirigente aggredito da tre uomini

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Caserta: un dirigente del gruppo Eurospin è stato aggredito da tre uomini armati di mazze da baseball durante l’inaugurazione del punto vendita di Carinaro.

Bruttissimo episodio di cronaca durante l’inaugurazione del nuovo store Eurospin tra Carinaro e Gricignano d’Aversa. Un dirigente del gruppo, appena giunto sul posto, sarebbe stato avvicinato da tre persone armate di mazze da baseball, che lo avrebbero aggredito per poi darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Per precauzione, il dirigente è stato accompagnato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Aversa, ma i medici non hanno riscontrato conseguenze preoccupanti.Carinaro, inaugurazione punto vendita Eurospin: dirigente aggredito da tre uomini Come riportato da “Il Mattino” non è chiaro il motivo dell’aggressione, oggetto di indagine da parte del commissariato di polizia di Aversa.

Il dirigente dell’azienda che si occupa di grande distribuzione è stato sentito dalla polizia insieme ad alcuni testimoni.

Tra i possibili motivi dell’aggressione, anche una ipotetica “vendetta” di persone non assunte nel punto vendita appena aperto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie