mercoledì, Aprile 24, 2024

Movida a Benevento, il sindaco Clemente Mastella: “Qualcosa deve cambiare”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Movida a Benevento: nello scorso weekend molti assembramenti. Il sindaco Clemente Mastella sta pensando a nuove misure: “Non possiamo pensare che sia già tutto alle spalle”.

La fase 3 ha di nuovo riacceso la movida anche nella città di Benevento, dove nello scorso fine settimana si sono verificati numerosi assembramenti in alcune zone del centro storico (come Piazza Verdi e altri vicoli più ristretti). Assembramenti che non sono piaciuti ai residenti e, soprattutto, al sindaco Clemente Mastella: “Qualcosa deve cambiare -dichiara il primo cittadino sannita a “Il Mattino” – Fino a quando saranno in vigore le norme anti-contagio non possiamo consentire scene come quelle viste nelle scorse sere”.Movida a Benevento, il sindaco Clemente Mastella: “Qualcosa deve cambiare” Mastella ha inoltre “chiesto al prefetto Cappetta di convocare un Comitato per l’ordine pubblico nel quale discutere la questione”, dopo aver già relazionato il comandante della polizia municipale, Fioravante Bosco.

Infine, il sindaco fa un appello: “Non possiamo pensare che sia tutto già alle spalle – evidenzia ancora Mastella – Serve ancora cautela e pur comprendendo le esigenze di socializzazione dei ragazzi occorre fare qualche ulteriore sacrificio per non disperdere quanto di buono si è fatto. Invito gli esercenti ad avvalersi della possibilità data dal Comune di richiedere spazi esterni ai locali per posizionare tavoli e sedute senza oneri aggiuntivi. In tal modo si potrà gestire la presenza dei ragazzi con maggiore sicurezza”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie