martedì, Aprile 16, 2024

Benevento: Rapina in Banca a Solopaca. Il direttore minacciato consegna 26mila euro

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Benevento, Solopaca: Tre persone armati di taglierino hanno minacciato il direttore ed un dipendente e si sono fatti consegnare la somma di circa 26 mila euro in contanti. Indagini in corso dei carabinieri.

Questo pomeriggio, intorno alle 15,00 a Solopaca (BN), presso l’istituto bancario della B.P.M., tre persone due uomini ed una donna, parzialmente travisati, armati di taglierino hanno minacciato il direttore ed un dipendente e si sono fatti consegnare la somma di circa 26 mila euro in contanti, custodita all’interno della cassaforte, dileguandosi subito dopo con un’auto fuoristrada non meglio specificata.Benevento: Rapina in Banca a Solopaca. Il direttore minacciato consegna 26mila euro

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento ha predisposto una vasta battuta per riuscire a rintracciare i tre malviventi, mentre i Carabinieri della locale Stazione e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita sono sul posto per i rilievi e le indagini del caso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie