venerdì, Marzo 29, 2024

S. Martino Valle Caudina, catturato latitante romeno in fuga da un anno

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: un 22enne latitante romeno si nascondeva in Irpinia dopo aver ricevuto una condanna per tentato omicidio.

Un latitante romeno di 22 anni è stato catturato in Irpinia dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino. Il giovane (originario della città di Craiova) era ricercato dal luglio 2017. Nel suo Paese si rese protagonista di un tentato omicidio nel corso di una lite scatenata per futili motivi all’interno di un bar, subendo una condanna di 2 anni e 3 mesi di reclusione. Fuggito dalla Romania, l’Autorità Giudiziaria locale ha emesso un mandato d’arresto europeo ai fini della consegna. Gli uomini del vicequestore Michele Salemme lo hanno intercettato, a seguito di minuziose indagini, a San Martino Valle Caudina. Il 22enne è stato associato al carcere di Bellizzi Irpino, in attesa della procedura necessaria per la sua consegna alle autorità romene.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie