venerdì, Aprile 19, 2024

Montoro, beve soda caustica per errore: bimbo di 4 anni ricoverato al Santobono

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita un bimbo di 4 anni che ha ingerito accidentalmente della soda caustica.

Un bimbo di 4 anni di Montoro (nell’Avellinese) è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santobono di Napoli dopo aver ingerito accidentalmente della soda caustica.

Il piccolo è stato portato d’urgenza dai genitori all’ospedale Landolfi di Solofra da cui, dopo le prime cure, a causa dell’aggravamento delle sue condizioni, è stato trasferito a Napoli a bordo di un’ambulanza con a bordo medico rianimatore e pediatra. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Baiano.

Il bimbo è grave ma non in pericolo di vita. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, il piccolo si sarebbe provocato ustioni alla bocca, mentre una gastroscopia rivelerà se ha riportato danni anche all’esofago e allo stomaco.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie