venerdì, Aprile 19, 2024

Mirabella Eclano, arrestato 43enne: guidava un camion armato e ubriaco

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: la Polizia stradale ha fermato a Mirabella Eclano un 43enne per porto e detenzione illegale di arma da fuoco (nel camion aveva con sé una pistola).

Gli agenti della sottosezione di polizia stradale di Grottaminarda hanno arrestato un 43enne irpino che era alla guida di un camion, responsabile di porto e detenzione illegale d’arma da fuoco e materiale atto ad offendere.

L’episodio si è verificato nei pressi della stazione di servizio di Mirabella Eclano, dove la pattuglia in servizio ha fermato un autocarro con a bordo due persone. La perquisizione all’interno del mezzo ha portato alla scoperta di un manganello telescopico e una bomboletta spray al peperoncino.

Ben diverso è stato l’esito della perquisizione personale: nella tasca dei pantaloni dell’autista 43enne è stata trovata una pistola a tamburo, calibro 32, priva di matricola e di provenienza clandestina. Inoltre l’uomo è risultato positivo al test dell’etilometro, con un tasso di alcolemia tre volte superiore al limite consentito. L’autista 43enne, su disposizione della Procura di Benevento, è stato arrestato e portato nel carcere di Capodimonte.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie