giovedì, Marzo 28, 2024

Lioni, ladri in fuga: Carabinieri recuperano refurtiva

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: i malviventi avevano rubato un escavatore da un cantiere a Lioni, oltre a quattro pneumatici e taniche di gasolio.

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno recuperato un escavatore precedentemente rubato in un cantiere a Lioni. Oltre all’escavatore, i malviventi avevano caricato su un autocarro anche quattro pneumatici e cinque taniche contenenti complessivamente 100 litri di gasolio.

I fatti si sono svolti nella scorsa notte, quando la pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, insospettita dal passaggio del mezzo a quell’ora in quella zona, hanno deciso di procedere al controllo. All’alt dei Carabinieri, il conducente del mezzo ha repentinamente accelerato.

Ne è scaturito un breve inseguimento, al termine del quale l’autista ed in suo complice hanno abbandonato l’autocarro, facendo perdere le loro tracce nell’oscurità.

Sia il camion che la refurtiva sono stati sottoposti a sequestro, in attesa della restituzione agli aventi diritto. Sono in corso indagini tese all’identificazione dei responsabili.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie