giovedì, Aprile 25, 2024

Dramma a Montefalcione, donna di 56 anni ritrovata morta in strada: ipotesi suicidio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: tragedia a Montefalcione dopo il ritrovamento in strada di una donna di 56 anni. Le prime indagini fanno propendere per un suicidio.

Probabile suicidio a Montefalcione (in Irpinia), dove stamattina, lungo viale Padre Accurso, è stato rinvenuto in strada il cadavere di una 56enne del posto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano, al lavoro per risalire alla causa della morte. I primi accertamenti fanno propendere per un suicidio.

Come riportato da “Ottopagine”, sarebbe stato trovato un biglietto in cui la donna, una vedova con un figlio, annunciava le sue tragiche intenzioni.

La 56enne si sarebbe lanciata da una finestra di casa, dal terzo piano dello stabile in cui viveva. A dare l’allarme i vicini, ma i tentativi di soccorso si sono rivelati inutili.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie