martedì, Aprile 23, 2024

Chiusano San Domenico, trattore si scontra con un’auto: due morti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: un 82enne e un 41enne (alla guida rispettivamente di un trattore e di un’auto) hanno perso la vita in un incidente stradale sull’Ofantina.

Incidente mortale stamattina a Chiusano San Domenico. Sulla via Ofantina c’è stato un violentissimo scontro tra un trattore e un’auto: entrambi i conducenti (rispettivamente 82 e 41 anni) hanno perso la vita.

L’uomo alla guida dell’auto è morto sul colpo, mentre il conducente del trattore è deceduto al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino, che hanno provveduto ad estrarre le persone coinvolte dall’incidente dalle lamiere, e i sanitari del 118. Sul posto anche le forze dell’ordine, che hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati e cooperato con i vigili del fuoco per recuperare la salma del 41enne.

Foto: “Avellinozon.it”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie