giovedì, Marzo 28, 2024

Cronaca di Caserta. Uccide la moglie e inizia a sparare dal balcone. 5 feriti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Caserta. Davide Mango, guardia giurata simpatizzante di Forza Nuova, è chiuso in casa spara dal balcone e sostiene di avere ucciso sua moglie. 

Sparatoria in corso tra Vitulazio e Bellona, nel Casertano, dove un uomo si è barricato in casa e ha cominciato a sparare da un balcone con un fucile. Panico tra la gente, sul posto ci sono una cinquantina di carabinieri, sui tetti degli edifici circostanti diversi cecchini pronti a sparare.

Cronaca di Caserta. Uccide la moglie e inizia a sparare dal balcone con fucile. 5 feritiDalla cronaca di Caserta l’uomo, Davide Mango, guardia giurata, è chiuso in casa e sostiene di avere ucciso sua moglie. Avrebbe puntato l’arma anche contro la figlia, che sarebbe però riuscita a scappare.

Almeno cinque le persone ferite in strada. Tra queste il luogotenente Crescenzo Iannarelli, comandante della stazione dei carabinieri di Vitulazio, e una donna, Iolanda Magliocca, adesso ricoverata in ospedale. Nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie