venerdì, Aprile 19, 2024

Covid, cinque morti in un giorno nell’area flegrea

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il Covid, nelle ultime 24 ore, ha fatto registrare cinque nuovi decessi nell’area flegrea, a Napoli, tra Pozzuoli e Monte di Procida.

Nelle ultime 24 ore nell’area flegrea, nei comuni di Pozzuoli e Monte di Procida, si sono registrati cinque decessi dovuti al Covid 19. Ne hanno dato notizia i sindaci di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia e di Monte di Procida, Giuseppe Pugliese dalle proprie pagine Facebook. A Pozzuoli le vittime del Covid sono salite a 121, dall’inizio dell’epidemia, solo 15 in gennaio, mentre nel comune montese sono in totale 15, con 467 persone positive.

A Pozzuoli, secondo i dati forniti dall’Asl Napoli 2 Nord, sono state 206 le persone risultate positive al virus nelle ultime 24 ore su 1415 tamponi esaminati che porta il totale dei contagiati a 14207 da marzo 2020. Nell’ultima giornata si registrano per contro venti guariti con il totale delle persone negativizzate che passa a 8734 unità. Rimane alto il numero attualmente dei positivi in città che si attesta su 5352 persone. La percentuale dei tamponi positivi ieri a Pozzuoli ha sfiorato il 15%, un dato superiore a quello medio della regione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie