giovedì, Marzo 28, 2024

Covid a Napoli: vaccinati tutti i dipendenti del trasporto pubblico

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Covid a Napoli: all’interno del centro vaccinale allestito da Eav in città si è conclusa la vaccinazione dei dipendenti Anm.

Covid a Napoli: si è conclusa la vaccinazione dei dipendenti Anm (Azienda napoletana mobilità) all’interno del centro vaccinale allestito da Eav in città per gli addetti del trasporto pubblico. In totale sono stati circa mille i dipendenti dell’azienda di trasporto napoletana vaccinati nell’hub Eav, la restante parte aveva già ricevuto la vaccinazione negli hub regionali.

“Ringrazio Umberto De Gregorio – ha commentato l’amministratore unico di Anm Nicola Pascalee il suo impegno per un settore che è sempre stato al servizio dei cittadini in tutta la pandemia. Da oggi ci sentiamo più sicuri con l’immunizzazione dei dipendenti, in una città che grazie alle vaccinazioni di massa sta riprendendo pian piano i suoi ritmi naturali. Lo confermano gli aumenti della frequentazione dei nostri mezzi pubblici in tutte le aree cittadine. Questa pandemia ha messo alla prova chi ha continuato a servire il pubblico e il personale di Anm non ha mai rinunciato a essere in prima linea. Da oggi lo sarà con ancora maggiore serenità”.

Soddisfazione è stata espressa anche da Marco Gaudini, assessore ai Trasporti del Comune di Napoli: “Finalmente tutti i lavoratori del trasporto pubblico locale della città sono stati vaccinati. Donne e uomini che in questi mesi difficili non si sono mai risparmiati per offrire un servizio pubblico essenziale. Adesso mi auguro si possa proseguire con i lavoratori dell’indotto a cominciare dagli addetti ai servizi di pulizia e vigilanza”.

“I lavoratori del trasporto – ha dichiarato Umberto de Gregorio, presidente dell’Eav – sempre in prima fila nella pandemia meritavano una corsia attenzionata. Eav con la Regione Campania è stata felice di mettere a disposizione uomini e mezzi a favore di tutti i lavoratori”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie