venerdì, Aprile 19, 2024

Covid 19, sette contagiati in una clinica di Acerra: chiusi tre reparti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Acerra: sette contagi al Covid 19 (sei tra medici e infermieri e un paziente) hanno portato alla chiusura dei reparti di Pronto soccorso, Rianimazione e Cardiologia di Villa dei Fiori.

Sette persone sono risultate positive al Covid 19 nella clinica Villa dei Fiori ad Acerra. Come riporta “Il Mattino”, tra i contagiati ci sono sei tra medici e infermieri (oltre a un paziente del reparto di Cardiologia, risultato positivo al tampone dopo l’esito negativo di due test sierologici), motivo per cui sono stati chiusi tre reparti per effettuare la sanificazione.

Uno dei medici risultati positivi era rientrato dalle vacanze ed aveva chiesto di essere sottoposto agli esami del caso. Ovviamente, la Asl Napoli Nord 2 ha disposto il tampone per tutti gli operatori sanitari e l’utenza della clinica.

Lo ha reso noto sui social il sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, il quale fa sapere di aver ricevuto una comunicazione dell’azienda sanitaria con la disposizione della chiusura all’utenza dei reparti di Pronto soccorso, Rianimazione e cardiologia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie