venerdì, Aprile 26, 2024

Covid 19, morto medico di famiglia del distretto di Secondigliano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il medico di famiglia del quartiere di Secondigliano aveva contratto il Covid-19 assistendo uno dei suoi pazienti. Era ricoverato in gravi condizioni.

A Napoli è deceduto il medico di famiglia, che aveva contratto il Covid-19 assistendo i suoi pazienti. Il medico, del distretto sanitario del quartiere di Secondigliano, era ricoverato in gravi condizioni da poco più di una settimana.

In un post sulla pagina Facebook Nessuno tocchi Ippocrate, viene sottolineato che il medico avrebbe contratto il virus “durante la rimozione punti a un suo assistito risultato successivamente positivo al Sars-Cov2″.Non abbiamo mai sperato in una nuova fake news come stavolta – ha scritto il medico Manuel Ruggiero su Nessuno Tocchi Ippocrate – invece è vero. Le nostre condoglianze alla famiglia di un medico che ha lottato in prima linea pagando questa scelta a caro prezzo”.

Alla famiglia del medico le condoglianze della redazione.

Ci giunge notizia che ieri ,presso l’ospedale Cotugno di Napoli, Purtroppo ci ha lasciato il Dott. Ernesto Celentano il…

Pubblicato da Nessuno tocchi Ippocrate su Domenica 18 ottobre 2020

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie