mercoledì, Aprile 24, 2024

Covid 19 in Irpinia: contagiati tre medici degli ospedali Moscati e Landolfi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Covid 19 in Irpinia: tre medici dell’ospedale Moscati di Avellino e del Landolfi di Solofra sono risultati positivi al virus.

Ancora contagi da Covid 19 tra i medici ospedalieri in Irpinia. Come riporta “Il Mattino”, sono risultati positivi al virus un dirigente medico del reparto di Oncologia e un cardio anestesista dell’ospedale Moscati di Avellino e una dottoressa del reparto di Medicina generale del Landolfi di Solofra.

I due dirigenti sarebbero risultati positivi al virus nell’ambito degli screening periodici a cui viene sottoposto il personale ospedaliero, mentre lo specialista ha avuto febbre alta ed altri sintomi, per cui ha avuto necessità di rivolgersi al pronto soccorso nella mattinata di ieri per poi tornare a casa (dove si trova attualmente in isolamento).

Come da prassi, tutte le persone, colleghi e degenti, entrati in contatto con i tre professionisti sono stati sottoposti al tampone. Gli esiti dovrebbero arrivare nelle prossime ore, mentre gli ambienti sono stati immediatamente sanificati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie