giovedì, Aprile 25, 2024

Covid 19 in Irpinia, 47 positivi e due morti: contagiato anche il sindaco di Monteforte

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Covid 19 in Irpinia: tra i positivi al virus c’è anche Costantino Giordano (primo cittadino di Monteforte Irpino).

L’ultimo bollettino sui contagi da Covid 19 non può far star tranquilla neanche l’Irpinia. La Asl di Avellino ha infatti comunicato che, su 660 tamponi analizzati, 47 persone sono risultate positive al virus.

Tra essi, c’è anche il sindaco di Monteforte Irpino, Costantino Giordano, così come anche altri dipendenti di quel Comune. Numeri preoccupanti arrivano anche da Cervinara (sette positivi), Ariano Irpino (sei positivi) e Avellino (cinque positivi).

Purtroppo, da registrare anche altri due morti. Si tratta di un 76enne di Sperone e un 82enne di Solofra: entrambi sono deceduti al Covid Center dell’ospedale Moscati di Avellino.

Come riportato da “Il Mattino”, il primo (che soffriva di patologie pregresse) era stato ricoverato lo scorso 12 ottobre, con le sue condizioni che sono andate peggiorando col passare dei giorni. Il secondo era invece in ospedale dal 13 ottobre.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie