venerdì, Marzo 29, 2024

Covid 19 in Campania, autocertificazione per la mobilità tra le province: SCARICA PDF

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Covid 19 in Campania: l’ultima ordinanza del governatore Vincenzo De Luca vieta gli spostamenti tra province (salvo che per motivi di necessità dimostrabili tramite autocertificazione).

Tra i provvedimenti principali dell’ultima ordinanza (la numero 82) firmata dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca, c’è anche quello che da venerdì 23 ottobre vieta gli spostamenti tra province per prevenire il diffondersi del Covid 19.

Un provvedimento che però prevede eccezioni per gli spostamenti connessi a motivi di salute, lavoro, comprovati motivi di natura familiare, scolastici o afferenti ad attività formative e socioassistenziali o altri motivi di urgente necessità. È in ogni caso consentito il rientro presso la propria residenza o domicilio abituale.

Le esigenze di spostamento tra le province dovranno essere dimostrate attraverso un modello di autocertificazione: SCARICA IL PDF.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie